Serata latina de Verano

Serata Latina de Verano con musica dal vivo e cucina tipica messicana a cura di ALAC - Associazione Latinoamericana di Cremona.

• Ore 19.30 cena su prenotazione al costo di 20 euro (bevande escluse)
  • Ore 21:30 concerto a cura di Franziska Frey & Jacopo Delfini e Edwyn Io Roberts con i Chicos de Provincia.

Attenzione:
Per garantire la sicurezza e il rispetto dei protocolli regionali e nazionali in materia di Coronavirus, rispettare sempre il distanziamento fisico e indossare la mascherina in accordo con la normativa vigente.

29/08/2020

Dalle ore 19:00

Parco Porta Mosa
Via Gaspare Pedone
Cremona , CR
Cremona IT

Programma:

L’ingresso al concerto sarà contingentato fino al raggiungimento della capienza massima.

Accesso libero - Cena Euro 20.

Organizzatore e contatti per informazioni:

COME CI SI PRENOTA ALLA CENA:

• online compilando il formulario che trovate al seguente link pagando con PayPal;
  • scrivendo al nostro indirizzo email: info@alac-cremona.org;
  • chiamando o scrivendo al numero: 333 6476858.

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.