PAF - Porte Aperte Festival 2020 - V Edizione

PAF - Porte Aperte Festival 2020 - V Edizione

L’Associazione Culturale Porte Aperte, unitamente con il Centro Fumetto Andrea Pazienza, il Comune di Cremona e il gruppo dei curatori, organizzano la quinta edizione del Porte Aperte Festival.

Si tratta di un’edizione ristretta e condizionata dal necessario rispetto dei protocolli nazionali e regionali in materia di prevenzione del contagio e protezione dal Coronavirus, ma la cui programmazione e proposta culturale conserveranno tutta la qualità, profondità e articolazione per cui il Festival si è fatto conoscere ed apprezzare fino ad oggi, prioritariamente nei linguaggi espressivi del fumetto, della scrittura e della musica.

Una trentina di appuntamenti, tra incontri, presentazioni di opere, interviste, performance, concerti, mostre e visite guidate, concentrati principalmente in tre ampi spazi della città (Cortile Museo Civico, Cortile Federico II e Bastioni di Porta Mosa), che consentono di garantire adeguato comfort e sicurezza per artisti, organizzatori, volontari, operatori tecnici e pubblico.

Ciascun appuntamento potrà essere seguito dal vivo, con “posti seduti, preassegnati e distanziati”, da un numero di persone compatibile con le dimensioni di ciascuno degli spazi individuati, oltre che in diretta streaming sul web da chiunque altro non riesca o non voglia accedere ai siti allestiti.

I cremonesi aspettano il Festival e in particolare quest’anno il PAF si spera possa rappresentare il simbolo della rinascita e del rilancio della città.

Consulta il programma sul sito dedicato.

da 21/08/2020 a 23/08/2020

Secondo programma

Sedi Varie
Vie cittadine
Cremona , CR
Cremona IT

Allegati:

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.