34^ Bicicletàadà dè Feragust

Tradizionale biciclettata/passeggiata di Ferragosto

La manifestazione si snoderà lungo il seguente percorso:

Lungo Po Europa dalla sede della Canottieri Ferrovieri di Cremona a L.go Marinai d’Italia, L.go Marinai d’Italia, Lungo Po Europa da L.go Marinai d’Italia a Via del Sale, Via del Sale da Lungo Po Europa all’Argine Maestro, Pista Ciclopedonale dell’Argine Maestro fino al confine del territorio comunale, nella fase iniziale della manifestazione prevista dalle ore 09.30 alle ore 10.00 circa.

Il rientro della manifestazione avverrà lungo Pista Ciclopedonale del Bosco dal confine del territorio comunale a Via Bosco, attraversamento di Via Bosco, proseguimento lungo la Pista Ciclopedonale del Bosco fino a Via San Rocco, Via San Rocco dallo sbocco della Pista Ciclopedonale del Bosco a Via Novati, Via Novati da Via San Rocco a Via Giordano, Via Giordano da Via Novati a Via Mosa, Via Mosa da Via Giordano a Via Cadore, Via Cadore, Via del Sale, Lungo Po Europa da Via del Sale a L.go Marinai d’Italia, L.go Marinai d’Italia,  Lungo Po Europa fino alla sede della Canottieri Ferrovieri di Cremona, nella fase finale di rientro a Cremona della manifestazione prevista dalle ore 10.15 alle ore 10.45 circa.

15/08/2020

Ritrovo dei partecipanti dalle 8.30 circa presso la Sede della Canottieri Ferrovieri di Cremona in Lungo Po Europa.
La partenza è prevista per le 9.30 circa.

Canottieri Ferrovieri - Ritrovo
via Lungo Po Europa, 12
Cremona , CR
Cremona IT

Allegati:

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.