Letture sul Po - Letture di fiume

Letture sul Po_immagine tramonto sul Po

All'interno della rassegna "Letture sul Po" in collaborazione con il Comune di Cremona, tutti gli altri Comune che fanno parte del PLIS e la Rete Bibliotecaria Cremonese (RBC) letture:

“Letture di fiume” con testi di Guido Conti, Giovannino Guareschi, Gianni Celati, Giuseppe Tonna.
Letture di Alberto Branca e Massimiliano Grazioli.
Alla fisarmonica Nicholas Forlani.

18/09/2020

Parco delle Ex-Colonie Padane
Via del Sale, 60
Cremona , CR
Cremona IT

Partecipazione gratuita

Evento nella Rassegna:

Letture sul Po

Letture sul Po_immagine tramonto sul Po
da 24/07/2020 a 26/10/2020

Il progetto "Letture sul Po" nasce dalla collaborazione tra il Comune di Cremona, tutti gli altri Comune che fanno parte del PLIS e la Rete Bibliotecaria Cremonese (RBC).
Una forma di intrattenimento pensata in modo da coinvolgere i vari territori che si trovano lungo il corso del Po per la valorizzazione del Parco Locale...

Contenuto Correlato

Progetti:

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.