Letture sul Po - In crociera sul Po

Letture sul Po_immagine tramonto sul Po

All'interno della rassegna "Letture sul Po", in collaborazione con il Comune di Cremona, tutti gli altri Comuni che fanno parte del PLIS e la Rete Bibliotecaria Cremonese (RBC), si organizza una crociera sul Po:

In crociera sul Po - partenza Cremona

Presentazione 2a edizione del libro "Il grande fiume Po" di Guido Conti.
Letture di Alberto Branca e Guido Conti.

11/09/2020

da definire

Parco del Po e del Morbasco
Atttracco
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

Evento nella Rassegna:

Letture sul Po

Letture sul Po_immagine tramonto sul Po
da 24/07/2020 a 26/10/2020

Il progetto "Letture sul Po" nasce dalla collaborazione tra il Comune di Cremona, tutti gli altri Comune che fanno parte del PLIS e la Rete Bibliotecaria Cremonese (RBC).
Una forma di intrattenimento pensata in modo da coinvolgere i vari territori che si trovano lungo il corso del Po per la valorizzazione del Parco Locale...

Contenuto Correlato

Progetti:

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.