Sosta & Shopping – Iniziativa promozionale di Comune e AEM S.p.A

Logo diell'iniziativa Sosta & shopping

Sono in corso di distribuzione alle attività commerciali, i tagliandi “Sosta & shopping" che potranno essere omaggiati ai clienti: grazie a questi tagliandi sarà possibile usufruire di un’ora di sosta gratuita nei parcheggi sempre gestiti da AEM Cremona S.p.A. Un’iniziativa tesa a favorire la rotazione negli stalli a pagamento, così da agevolare e stimolare l’afflusso di persone che desiderano venire in città per fare acquisti.

L'emergenza sanitaria da Covid-19 ha avuto un inevitabile riflesso economico sul tessuto produttivo cittadino. A fronte delle pesanti conseguenze della situazione epidemiologica sull'economia cittadina, l'Amministrazione comunale ha costruito un articolato progetto di rilancio della città. Nell'ambito di tale progetto, in accordo con le principali categorie del commercio, dell'artigianato e produttive, sono stati adottati da subito provvedimenti volti al sostegno delle attività economiche coinvolte attraverso azioni dirette da parte dell'Amministrazione.

Dopo questi primi interventi, la Giunta ha ritenuto opportuno intervenire ulteriormente con un pacchetto di misure urgenti per l'anno in corso a sostegno delle attività economiche colpite dall'emergenza sanitaria. Queste prime facilitazioni ed agevolazioni inerenti la sosta, definite in accordo con AEM S.p.A., si inseriscono in tale ambito e mirano ad incentivare il commercio.

Contenuto Correlato
Categoria di News