La città ringrazia i volontari di CremonAiuta

iban CremonaAiuta IT32 E 05034 11401 000000191919

In mesi difficili e lunghi la solidarietà è stato un collante sociale che il Comune di Cremona intende continuare ad alimentare e sostenere. La nostra comunità è stata profondamente colpita, ma nello stesso tempo ha saputo reagire in tempi brevi grazie alla concreta collaborazione e ad una alleanza virtuosa tra l’Amministrazione Comunale, nelle sue funzioni essenziali, Politiche Sociali e Protezione Civile, ed il volontariato.

Per ringraziare tutte le associazioni ed i volontari che hanno partecipato e stanno continuando l’esperienza di CremonAiuta a supporto di tante famiglie e persone che versano in una situazione di bisogno a causa dell’emergenza da Covid-19, l’Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro, presenti il Sindaco Gianluca Galimberti e la Giunta.

L’incontro si terrà nel rispetto di tutte le precauzioni previste dai protocolli di sicurezza in tema di prevenzione sanitaria.

03/07/2020 - 17:00
Cortile Palazzo Comunale
Cortile Federico II
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.