Non si terrà la tradizionale fiera merceologica di S. Pietro

La tradizionale fiera merceologica di San Pietro quest’anno non si terrà. Come comunicato agli operatori commerciali dalla Direzione dell’Unità di Staff Urbanistica e Area Omogenea del Comune, la manifestazione, già in programma per il pomeriggio di sabato 27 giugno e domenica 28 giugno in viale Po e via Navaroli, non sarà effettuata poiché, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, non sussistono le necessarie condizioni sanitarie e di sicurezza per il suo svolgimento.

Inoltre, dal momento che tutti gli attrazionisti hanno comunicato la loro rinuncia a partecipare al luna park di San Pietro, l'edizione di quest’anno non si farà.

L'Amministrazione comunale ha cercato di coniugare gli eventi con le norme anti-Covid, ma i costi, la logistica e l'organizzazione sono alla fine risultati talmente complessi che è risultato impossibile, sia per la parte pubblica, sia per i privati, sostenere le iniziative.

Categoria di News