#lartenonsichiude - Diabolik “Uno Stradivari per Eva Kant”

Cover dell'albetto speciale "Uno Stradivari per Eva Kant"

In occasione della campagna nazionale #iorestoacasa e dell’iniziativa #lartenonsichiude promossa dal Settore Cultura e Musei del Comune di Cremona, esce in versione digitale anche l’albetto speciale di Diabolik “Uno Stradivari per Eva Kant”, pubblicato originariamente dal Centro Fumetto “Andrea Pazienza” nel 2012 per il cinquantesimo anniversario della prima uscita del celebre personaggio creato dalle sorelle Giussani nel 1962.

“Uno Stradivari per Eva Kant” è disponibile in streaming da lunedì 6 aprile sul sito del Centro Fumetto “Andrea Pazienza”, e per 24 ore (fino alle 10:00 di martedì 7 aprile) sarà anche possibile scaricarne liberamente il pdf.

Con questa iniziativa, autorizzata dalla casa editrice Astorina, che supporta convintamente la campagna del Comune di Cremona, il Centro Fumetto vuole accontentare non solo i fans dell’inafferrabile ladro, ma anche tutti i curiosi e interessati al fumetto, all’arte e alla cultura, cremonesi e non.

da 06/04/2020 - 10:00 a 07/04/2020 - 10:00
STREAMING dal Centro fumetto "A. Pazienza"
Via Palestro, 17
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

Contenuto Correlato

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.