Commemorate le vittime dell'epidemia da COVID-19

Il Vice Sindaco Andrea Virgilio davanti a Palazzo Comunale

Alle ore 12, come in tutte le città italiane, bandiere a mezz'asta sul Palazzo del Comune. Cremona ha così aderito all'iniziativa promossa a livello nazionale per commemorare le vittime dell'epidemia da COVID-19. Davanti alla sede del Comune, indossando la fascia tricolore, il Vice Sindaco Andrea Virgilio, non potendo il Sindaco intervenire di persona, ha osservato un minuto di silenzio. Un momento di raccogliemnto accompagnato dal rintocco a morto delle campane del Torrazzo.

Un gesto per ricordare innanzitutto le tante persone che hanno perso la vita in queste settimane, dimostrare solidarietà ai loro cari, ma anche per onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari e di tutti coloro che, in questi giorni così difficili, sono in prima linea a servizio dell'intera comunità.

Allegati:

Categoria di News