Sosta gratuita per residenti e lavoratori negli stalli blu in tutta la città

Sosta gratuita negli stalli blu su tutto il territorio comunale per i residenti e per coloro che ne hanno bisogno per motivi di lavoro. E' il provvedimento preso dall'Amministrazione comunale e che rimarrà in vigore sino a revoca in modo da venire incontro alle esigenze dei cittdini ed evitare ulteriori spostamenti dovuti alla ricerca di parcheggi non a pagamento.

Il provvedimento vale sia per i parcheggi a raso, sia per quelli in struttura di via Villa Glori e via Bissolati (S. Tecla) per i quali la sosta libera e gratuita sarà fruibile a condizione che non si attivi il Telepass.

Per usufruire di tale agevolazione, i cittadini e i lavoratori dovranno esporre sul cruscotto un'autodichiarazione utilizzando il modulo disponibile sulla home page di questo sito, nella sezione Coronavirus, informazioni utili

Saranno punite eventuali dichiarazioni non veritiere.

Categoria di News