REVOCATA - Emergenza epidemiologica da COVID-19 – ordinanza parcheggi

Periodo di validità:

21/03/2020
Attenzione: questa ordinanza è stata revocata con ordinanza di revoca prot. gen. 28936 del 18/05/2020

Il Sindaco ordina di autorizzare i cittadini residenti o che lavorano (per le attività consentite dalla vigente normativa riguardante l’emergenza epidemiologica) nel Comune di Cremona dall'entrata in vigore del presente provvedimento e fino a revoca, a sostare liberamente e  gratuitamente negli spazi di sosta a pagamento su tutto il territorio comunale compresi i parcheggi in struttura di via Villa Glori e di via Bissolati (Santa Tecla) per i quali la sosta libera e gratuita sarà fruibile a condizione che non si attivi il Telepass.

I cittadini e i lavoratori di cui al capoverso precedente dovranno esporre sul cruscotto apposita dichiarazione sostitutiva utilizzando il modulo allegato alla presente ordinanza, secondo la vigente normativa e nella consapevolezza della pena in caso di mendace dichiarazione.

Allegati:

Contenuto Correlato