Parte l'iniziativa Spesa e piatti pronti direttamente a casa tua!

Logo dell'iniziativa Spesa e piatti pronti direttamente a casa tua!

Venire incontro alle esigenze quotidiane dei cittadini e limitare il più possibile gli spostamenti in questo momento di emergenza sanitaria. Questo l'obiettivo della fattiva collaborazione tra il Comune e le Associazioni dei commercianti e degli artigiani che ha permesso di dare vita all'iniziativa denominata Spesa e piatti pronti direttamente a casa tua!

E' stato stilato un primo elenco di negozi di vicinato, ristoranti e gastronomie disponibili ad effettuare il servizio a domicilio. L'elenco è in evidenza su questo sito (clicca qui) e sarà aggiornato di volta in volta con le nuove adesioni. I cittadini potranno così consultarlo, vedere quali sono gli esercenti che svolgono tale servizio, contattarli telefonicamente e ordinare quanto hanno bisogno.

Ai rappresentanti di tutte le associazioni di categoria che hanno dato la loro disponibilità per dare il via a questa importante iniziativa va il sentito ringraziamento del Comune.

Categoria di News