Mercati - coronavirus

ATTENZIONE: comunicazione per le operazioni di spunta dei mercati di mercoledì e sabato

In seguito alla revisione delle graduatorie degli ambulanti che partecipano alle operazioni di spunta presso il mercato cittadino di piazza Stradivari dalle quali gli ufficiali di Polizia Locale attingono i nominativi degli aventi diritto, chi volesse partecipare nuovamente al mercato come spuntista, dovrà aver compilato per tempo la richiesta sul portale www.impresainungiorno.gov.it (comunicazione partecipazione di spunta).
E' previsto il versamento di diritti istruttori di Euro 20,00.

Leggi il Decreto dirigenziale di revisione delle graduatorie spuntisti del 21 febbraio 2020 - P.G. 83001 e i relativi allegati: A) graduatoria mercato del mercoledì - B) graduatoria mercato del sabato

Servizi:

News ed eventi: