Iscrizione negli elenchi degli Operatori Economici del Comune di Cremona

Il Comune di Cremona, in data 31/01/2020, ha costituito gli Elenchi degli Operatori Economici (OE) a cui attingere per poter dare corso alle procedure semplificate di appalto (procedure negoziate ed affidamenti diretti) di Lavori, Forniture, Servizi e Servizi di Architettura ed Ingegneria.

Il ricorso agli Elenchi consente di assicurare l'applicazione dei criteri di selezione previsti dalla normativa vigente ed il rispetto del principio di rotazione disciplinato dalle Linee Guida ANAC n. 4/2016 e s.m.i.

L'iscrizione avviene sulla scorta del criterio cronologico di presentazione delle domande.

Gli elenchi hanno validità quinquennale (fino al 31/01/2025), vengono aggiornati bimestralmente e nel periodo di vigenza degli stessi ogni OE interessato può presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale dedicato.

Nella sezione "link esterni" sono disponibili i link a:

• portale dedicato per la registrazione
  • pagina che contiene gli elenchi aggiornati, i manuali per la registrazione e altro materiale utile

Quando richiedere il servizio:

In qualsiasi momento dell'anno.