Musica al Museo 2020 - Chi è Primo?

Musica al Museo
tutte le domeniche un concerto in pinacoteca

I.C. CREMONAUNO
Scuola primaria Maria Teresa Zaniboni

Presenta:
Chi è Primo?

La parola “vera, chiara e audace” di Don Primo Mazzolari, la “parola che non passa”, viene raccolta dai bambini della classe quinta della scuola primaria Maria Teresa Zaniboni, quartiere Boschetto, e portata come messaggio di estrema attualità in un breve momento di condivisione del lavoro svolto.

Sulle orme del parroco dei lontani, le parole si fondono nella musica, le note diventano una danza, i gesti tornano a comunicare quel messaggio di speranza per il futuro dell’umanità.
Chi è Primo? Primo è un “frammento” del grande puzzle dell’Umanità, una goccia nel fiume del tempo, una parola scritta nel romanzo della vita… Primo è l’invito a “partecipare ADESSO!”.

16/02/2020

Ore 11:00

Museo Civico "Ala Ponzone" - Sala Manfredini
Via Ugolani Dati 4
Cremona , CR
Cremona IT

Allegati:

Evento nella Rassegna:

Musica al Museo 2020

da 12/01/2020 a 31/12/2020

Musica al Museo 2020
Tutte le domeniche un concerto in Pinacoteca

Rassegna di concerti e Masterclass in sala Manfredini.

in collaborazione con:

• Istituto Superiore di Studi Musicali Claudio Monteverdi di Cremona
  • Liceo Musicale A. Stradivari di Cremona
  • Scuola primaria “Trento Trieste” ad indirizzo
  • ...

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.