ANNULLATO - Al Cinema con tè - Alice e il sindaco

ATTENZIONE: Evento ANNULLATO !

Film in programma oggi:

Alice e il sindaco
di Nicolas Pariser con Anaïs Demoustier, Antoine Reinartz - Francia - 103’

Il sindaco di Lione, Paul Théraneau, non ha più una sola idea. Dopo trent’anni di politica, si sente completamente svuotato. Per rimediare a questo problema, decide di affiancare al suo lavoro una giovane e brillante filosofa, Alice Heimann. Si forma così un dialogo, che avvicina Alice e il sindaco e scuote le loro certezze. Poco a poco sorge una domanda: il pensiero e la pratica politica sono compatibili?

24/03/2020
  • ore 15.30 - Proiezione pomeridiana
  • Proiezione serale
SpazioCinema - Centro Commerciale CREMONAPO
via Castelleone, 108
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Programma:

Per chi non può andare al cinema al pomeriggio, il film della rassegna AL CINEMA CON TÈ verrà riproposto anche in orario serale.

FILM PER BAMBINI
Nelle date della rassegna una sala sarà dedicata alla programmazione di film per bambini e ragazzi in prima o seconda visione in orario pomeridiano.
Scopri il film in programma sulla brochure settimanale o sul sito di spazioCinema.

Il programma può subire variazioni per cause non dipendenti dall’organizzazione.

3 euro

Evento nella Rassegna:

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.