Presentazione del volume "Cremona in Azzurro 2.0"

Presentazione del volume "Cremona in Azzurro 2.0"
di Maurizio Mondoni

“Cremona in Azzurro 2.0” ha una nuova veste e sarà, non solo un omaggio agli atleti cremonesi che hanno vestito la maglia azzurra, ma a Cremona tutta e alla sua provincia, un omaggio alla memoria di oscuri pionieri dello sport cremonese, a campioni celebrati d’oggi, a Dirigenti e Allenatori che con la loro serietà e dedizione costante, hanno portato in alto il nome di Cremona e provincia nello sport.

Questo nuovo volume servirà a far rivivere “spezzoni di sport” di altri tempi, vittorie di ieri e di oggi, imprese meravigliose, occasioni per far conoscere ai “cremonesi” gli uomini veri dello sport che hanno glorificato Cremona e provincia in tutto il mondo, perché la passione cremonese nello sport ha radici molto profonde, basti pensare all’Accademia d’Armi Cremona, al Club Ciclistico Cremonese, allo Stand di Tiro a Segno, alle Canottieri Baldesio e Bissolati e ai Dirigenti, Allenatori, Azzurri cremonesi, cremaschi, casalaschi, soresinesi.

Testo BB-Store

18/01/2020 - 11:00
Salone dei Quadri - Palazzo Comunale
Piazza Stradivari, 7
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.