Auguri in Musica - Fanfara Alpina Tridentina

Sfilata della Fanfara Alpina Tridentina in occasione della manifestazione “Auguri in Musica”.

Percorso:
Via Realdo Colombo dalla sede della Sezione A.N.A. Cremona - Mantova a Via XI Febbraio, Via XI Febbraio nel tratto compreso da Via Realdo Colombo a Via Platina, Via Platina nel tratto compreso da Via XI Febbraio al Voltino del Palazzo Vescovile, Voltino del Palazzo Vescovile, P.zza S.A.M. Zaccaria, P.zza del Comune, Cortile Federico II°, P.zza del Comune, Via Solferino, P.zza Roma, Giardini Pubblici “Papa Giovanni Paolo II° da dove, dopo lo svolgimento di un’esibizione musicale, la sfilata riprenderà lungo P.zza Roma, C.so Mazzini, Via Mercatello, L.go Boccaccino, P.zza del Comune.

Durante il citato itinerario sono previste delle brevi soste durante le quali la Fanfara eseguirà alcuni brani musicali, nei seguenti punti:

• P.zza S.A.M. Zaccaria in corrispondenza del Palazzo Vescovile
  • Cortile Federico II°
  • P.zza Roma all’interno dei Giardini Pubblici “Papa Giovanni Paolo II°”
  • P.zza del Comune dove l’esibizione musicale si protrarrà fino al termine della manifestazione

05/01/2020

Ritrovo ore 10:45 - Partenza della sfilata dalla Sede Sezione A.N.A.

Partenza da via Realdo Colombo - Sezione A.N.A.
vie cittadine
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

Allegati:

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.