Merry CRXmas - Happy New year

Merry CRXmas - Happy New year

Sonorità vintage e moderne, Swing, Rock’n Roll cabaret e giocoleria con la band Slick Steve and The Gangsters. Si presenta così la festa organizzata e promossa dal Comune di Cremona per salutare il 2019 e festeggiare l'inizio del 2020.

• Dalle 22.30 la band Slick Steve and The Gangsters animerà la serata in attesa del nuovo anno con musica dal vivo e intrattenimento.
  • Brindisi di mezzanotte alla presenza del Sindaco Gianluca Galimberti e dell’Assessore Barbara Manfredini.
  • Ancora musica e tanto altro con Slick Steve and The Gangsters fino alle 0,30.

Presentatore
Luca Guarneri (SPLASH)

31/12/2019

Dalle 22:30

Centro cittadino
Piazza Stradivari
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

Allegati:

Contenuto Correlato

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.