Adozione del piano attuativo per l'ambito di trasformazione CR.7 – Ex Armaguerra

Prot. Gen.: 95898/19

IL DIRETTORE DELL’UNITA’ DI STAFF URBANISTICA E AREA OMOGENEA

ai sensi e per gli effetti dell’articolo 14 della legge regionale 11 marzo 2005, n.12, e s.m.i.

AVVISA

che gli atti riguardanti l’Adozione del Piano attuativo per l'Ambito di Trasformazione CR.7 – ex Armaguerra, adottato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 208 del 27 novembre 2019 saranno depositati, mediante supporto informatico, nella Segreteria Comunale, sita in Piazza del Comune n. 8, a far tempo dal 19 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020 compreso.

Gli elaborati saranno contestualmente pubblicati nel sito informatico del Comune di Cremona all’indirizzo:

www.comune.cremona.it/GisArea/sfogliaPGT.do?path=/pua/CR_7_exArmaguerra/stor_trasp/ado

Per lo stesso periodo, copia degli atti riguardanti l’adozione del Piano attuativo in oggetto saranno in visione anche presso gli uffici dell’Unità di Staff Urbanistica e Area Omogenea, siti in via Aselli 13/a.

Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati e, entro quindici giorni decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito e cioè entro il 17 gennaio 2020, può presentare osservazioni.

Le eventuali osservazioni agli atti riguardanti l’adozione del Piano attuativo in oggetto dovranno essere redatte in duplice copia e potranno essere presentate:

• a mano presso l’Ufficio Protocollo sito in piazza del Comune n. 8;
  • a mezzo postale (al fine del rispetto della scadenza non fa fede il timbro postale, pertanto le domande devono pervenire all’Ente entro la data sopra indicata);
  • per posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@comunedicremona.legalmail.it (proveniente esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata e firmata digitalmente).

Anche i grafici che eventualmente fossero prodotti a corredo di dette osservazioni dovranno essere redatti in duplice copia.

Cremona, 16 dicembre 2019

IL DIRETTORE DELL’UNITA’ DI STAFF