Sfilata del Complesso Bandistico Città di Cremona

Sfilata del Complesso Bandistico Città di Cremona

Percorso della sfilata:
C.so Garibaldi fronte Palazzo Cittanova ritrovo dei componenti della Banda Città di Cremona, C.so Garibaldi, C.so Campi, C.so Cavour, P.zza Roma (Interno Giardini  Pubblici zona Pagoda), C.so Mazzini, Via Mercatello, L.go Boccaccino, P.zza del Comune.

Durante il citato itinerario sono previste delle brevi soste durante le quali la Fanfara eseguirà alcuni brani musicali, nei seguenti punti:

• C.so Garibaldi in corrispondenza del Palazzo Cittanova
  • C.so Garibaldi in corrispondenza del numero civico 74-76 (inizio zona pedonale)
  • C .so Garibaldi in corrispondenza di Via Milazzo
  • C.so Campi in corrispondenza del civico 46 circa
  • C.so Campi in corrispondenza del civico 08 circa
  • Interno dei Giardini Pubblici “Papa Giovanni Paolo II°” nelle vicinanze della Pagoda
  • C.so Mazzini intersezione Via Mercatello
  • L.go Boccaccino nello slargo tra la Via Mercatello e Via Porta Marzia
  • P.zza del Comune dove l’esibizione musicale si protrarrà fino al termine della manifestazione

06/01/2020 - 17:30
Ritrovo fronte Palazzo Cittanova
Vie cittadine
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

Allegati:

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.