Adozione della Variante al Programma Integrato di Intervento per l'Ambito di trasformazione denominato "Morbasco Sud"

IL DIRIGENTE DELL’UNITÀ DI STAFF URBANISTICA E AREA OMOGENEA

ai sensi e per gli effetti degli articoli 92 e 14 della legge regionale 11 marzo 2005, n.12, e s.m.i.

AVVISA

che gli atti riguardanti l’Adozione della Variante al Programma Integrato di Intervento per l'Ambito di Trasformazione denominato “Morbasco Sud”, adottato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 187 del 6 novembre 2019 saranno depositati, mediante supporto informatico, nella Segreteria Comunale, sita in Piazza del Comune n. 8, a far tempo dal 28 novembre 2019 al 12 dicembre 2019 compreso.

Gli elaborati saranno contestualmente pubblicati nel sito informatico del Comune di Cremona all’indirizzo: https://www.comune.cremona.it/GisArea/sfogliaPGT.do?path=/pua/var_PII_Mo...

Per lo stesso periodo, copia degli atti riguardanti la variante in oggetto saranno in visione anche presso gli uffici dell’Unità di Staff Urbanistica e Area Omogenea, siti in via Aselli 13/a.

Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati e, entro quindici giorni decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito e cioè entro il 27 dicembre 2019, può presentare osservazioni.

Le eventuali osservazioni agli atti riguardanti l’adozione della variante al Programma Integrato di Intervento in oggetto dovranno essere redatte in duplice copia, e potranno essere presentate:

1. a mano presso l’Ufficio Protocollo sito in piazza del Comune n. 8;
  2. a mezzo postale (al fine del rispetto della scadenza non fa fede il timbro postale, pertanto le domande devono pervenire all’Ente entro la data sopra indicata);
  3. per posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@comunedicremona.legalmail.it (proveniente esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata e firmata digitalmente). Anche i grafici che eventualmente fossero prodotti a corredo di dette osservazioni dovranno essere redatti in duplice copia.

Cremona, 27 novembre 2019

IL DIRIGENTE DELL’UNITÀ DI STAFF