Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne 2019: Clementine antiviolenza in memoria di Fabiana e tutte le altre donne

Clementine antiviolenza in memoria di Fabiana e tutte le altre donne

Per celebrare la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, le imprenditrici agricole insieme alle volontarie di AIDA  - Associazione Incontro Donne Antiviolenza onlus di Cremona -  distribuiranno al pubblico, su offerta libera, 200 kg di clementine, in confezioni da 1 kg, offerte dalle imprenditrici lombarde.
Le clementine sono diventate il simbolo della lotta contro la violenza sulle donne perché associate all’atroce uccisione di Fabiana Luzzi, giovane studentessa di Corigliano Calabro, massacrata dall’ex fidanzato in un agrumeto della piana di Sibari.

A cura di Confagricoltura Donna Lombardia in collaborazione con A.I.D.A. onlus e Comune di Cremona

24/11/2019

Dalle 10 alle 16

Offerta libera

Evento nella Rassegna:

25 novembre 2019: Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Cartolina per la giornata di lotta contro la violenza alle donne
da 24/11/2019 a 27/11/2019

Il 25 novembre ricorre la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.

Una data importante che rappresenta un'occasione per sostenere le azioni contro la violenza sulle donne in Italia e nel mondo tramite iniziative di informazione e sensibilizzazione.

Il Comune di Cremona, ricordando che...

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.