Cittadinanza in movimento - Sulla strada della partecipazione

Versione stampabileVersione PDF
Locandina dell'evento

Cittadinanza in movimento - Sulla strada della partecipazione

Incontro per condividere e raccontare quanto realizzato nel corso di questi ultimi tre anni nel territorio e con la comunità del Quartiere 10 – Po . Molte sono state le sperimentazioni, che hanno visto coinvolti Associazioni, Cooperative, Scuole e Cittadini, sui Beni Comuni individuati: Area Frazzi: Parco Sartori; insediamenti abitativi ERP di Via Val di Pado con aree verdi comuni; Via Ticino su cui si affacciano scuola infanzia Agazzi e scuola primaria Monteverdi. 

Sarà inoltre l'occasione per Ia presentazione e divulgazione degli strumenti di collaborazione fra cittadini e amministratori per la cura dei Beni Comuni.

Date dell'evento: 

07/12/2019

A partire dalle ore 15.30

Il lago dei cigni
via delle Industrie 28
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Programma: 

  • 15.30 - 17.30 -  MatiTanti. per imparare a guardare, colorare e disegnare la musica. Laboratorio a cura dell'associazione buji (per un numero limitato di persone).
  • 17.30 - Incontro di presentazione e divulgazione degli strumenti di collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura dei beni comuni con interventi di: Il laboratorio, Coop. Cosper, Ass. Arya.
  • 18.30 - Matita - concerto a cura dell'Associazione buji

Prezzo: 

La partecipazione a tutte le attività è libera e gratuita. Iscrizione al laboratorio MatiTanti entro Sabato 30 novembre 2019 fino ad esaurimento posti.

Organizzatore e contatti per informazioni: 

Informazioni e iscrizioni Il Laboratorio ASD APS - labodanza@gmail.com - tel 3779899048

Organizzatori: 

Allegati: 

Contenuto Correlato

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi
Si