ANNULLATO - Festa del Riuso - Tutto viene buono per Sant'Omobono

ATTENZIONE: Evento annullato dagli organizzatori !!!

Festa del Riuso - Tutto viene buono per Sant'Omobono
Mercatino del riuso organizzato dall'Istituto Comprensivo Cremona 5

Alunni e insegnanti della scuola primaria Manzoni, reinterpretando a modo loro la missione del patrono della città, organizzano un mercato di giochi, abiti, tessuti, biciclette, oggetti per la casa usati da destinare a nuova vita attraverso la pratica del riuso.

L’iniziativa si svolgerà in piazza San Michele che si presenterà in una nuova luce, popolata dai bambini e dalle loro famiglie e chiusa al traffico.
Gli oggetti che non saranno redistribuiti verranno conferiti dagli alunni al Centro del Riuso di Cremona.

L’evento è patrocinato e sostenuto dal Comune di Cremona.

28/11/2019

Dalle 16.30 alle 18.00

Piazza San Michele
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

Allegati:

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.