Salone dello studente Junior - XXIV edizione - Convegno "Scegliere: una questione di famiglia"

Logo Salone Studente Junior_Banner

Il Salone dello Studente è l’annuale appuntamento di informazione e orientamento organizzato dall’Agenzia Servizi Informagiovani del Comune di Cremona in collaborazione con partner istituzionali e sponsor; arrivato nel 2019 alla sua XXIV edizione, è riconosciuto dalle scuole e dalle famiglie come un momento fondamentale della scelta formativa.

In occasione della giornata dedicata, come ormai consuetudine, ai ragazzi e alle loro famiglie, il programma prevede il convegno:
"Scegliere: una questione di famiglia"

Il convegno sarà l'occasione per rendicontare i risultati della manifestazione e confrontarsi insieme su temi così importanti per la crescita dei ragazzi.

Saluti istituzionali
Maura Ruggeri - Assessore all'Istruzione e alle Risorse Umane Comune di Cremona

Al termine dell'incontro sarà possibile una visita "guidata" all'esposizione, per condividere insieme le finalità della manifestazione, confontandosi con le scuole, i docenti, i cittadini, i ragazzi e le famiglie presenti nel pomeriggio.

23/11/2019

Ore 15:00

Centro Culturale Santa Maria della Pietà
Piazza Giovanni XXIII, 1
Cremona , CR
Cremona IT

Programma:

Speciale Salone dello studente Junior SABATO PER TUTTI:
sabato 23 novembre 2019 dalle 14.30 alle 19.00
accesso libero a tutti

Contenuto Correlato

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.