Proposta di trasferimento di corsi d'acqua o tratto di esso dal Reticolo Idrico Minore del Comune di Cremona al Reticolo del Consorzio di Bonifica Dugali – Naviglio – Adda Serio

TRASFERIMENTO DI CORSI D'ACQUA O TRATTO DI ESSO DAL RETICOLO IDRICO MINORE DEL COMUNE DI CREMONA AL RETICOLO DEL CONSORZIO DI BONIFICA DUGALI – NAVIGLIO –  ADDA SERIO

IL DIRETTORE DEL SETTORE

• Vista la deliberazione della Giunta Comunale n. 185 del 30 Ottobre 2019 immediatamente esecutiva, avente per oggetto “Trasferimento dei corsi d'acqua appartenenti al Reticolo Idrico Minore del Comune di Cremona al Reticolo Consortile del Consorzio di Bonifica Dugali - Naviglio Adda Serio (Dunas) -.Atto di indirizzo “.
  • Vista la DGR n. 7581 del 18 Novembre 2017 avente per oggetto “ Aggiornamento della D.G.R. 23 Ottobre 2015 – n. X/4229 e ss.mm.ii. “Riordino del reticoli idrici di Regione Lombardia e revisione dei canoni di polizia idraulica” e determinazione della percentuale di riduzione dei canoni di polizia idraulica (attuazione della legge regionale 15 marzo 2016, n. 4 art. 13, comma 4);
  • Vista il documento di Polizia Idraulica approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 56 del 26 Novembre 2018.

RENDE NOTO

Colatore Rodano di Cremona

SI

SI INVITA

chiunque fosse interessato a prendere visione dei tratti oggetto di trasferimento individuati dalla tavola allegata al presente avviso (Allegato A).

Eventuali osservazioni potranno essere inviate al Comune di Cremona a mezzo pec al seguente indirizzo protocollo@comunedicremona.legalmail.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 09 Dicembre 2019.

Nei successivi 10 giorni il Comune inoltra a Regione Lombardia, per conoscenza, le osservazioni pervenute da parte degli interessati unitamente alle controdeduzioni e/o osservazioni.

La pubblicazione del presente avviso con il relativo allegato A viene pubblicato sull'Albo Pretorio comunale e sul sito istituzionale del Comune nella sezione notizie – scadenze- gestione del territorio per un periodo di 15 giorni.

Cremona, 7 Novembre 2019

Il Direttore del Settore