Ceraso Maria Vittoria

Statistiche consigliere

Presenze Assenze
Votazioni 17 (68%) 4 (16%)
Discussioni 11 (100%) 0 (0%)

1^ Commissione Consiliare Permanente - Bilancio

2^ Commissione Consiliare Permanente - Territorio

3^ Commissione Consiliare Permanente - Ambiente

4^ Commissione Consiliare Permanente - Cultura

5^ Commissione Consiliare Permanente - Sviluppo Economico

6^ Commissione Consiliare Permanente - Politiche alla Persona

7^ Commissione Consiliare Permanente - Promozione della Città

Commissione di Vigilanza

Ufficio di Presidenza - Commissione

Documenti presentati

Mozione 29081 / 2020
Mozione presentata in data 18 maggio 2020 da Consiglieri Comunali vari (primo firmatario Sig. Carlo Malvezzi) avente oggetto: "Conferimento della cittadinanza onoraria ai volontari della Ong Samaritan's Purse".
Ordine del Giorno 13329 / 2020
Ordine del giorno presentato in data 14 febbraio 2020 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Viva Cremona - Malvezzi Sindaco" Sig.ra Maria Vittoria Ceraso avente oggetto: "Modifica dell'art. 12 "Disciplina per il prestito dei beni" del Regolamento di funzionamento del sistema museale della città di Cremona".
Mozione 10663 / 2020
Mozione presentata in data 7 febbraio 2020 da Capigruppo vari (primo firmatario Sig. Alessandro Zagni) avente oggetto: "progetto parco fotovoltaico Fondazione Città di Cremona".
Ordine del Giorno 5528 / 2020
Ordine del giorno presentato in data 21 gennaio 2020 dai Capigruppo Consiliari di minoranza (primo firmatario Sig. Carlo Malvezzi) avente oggetto: "Ordine del giorno in merito agli atti fondamentali dell'Azienda Speciale Comunale di Servizi alla Persona "Cremona Solidale" per l'anno 2020".
Interrogazione orale 92881 / 2019
Interrogazione presentata in data 5 dicembre 2019 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Viva Cremona - Malvezzi Sindaco" Sig.a Maria Vittoria Ceraso avente oggetto: "Declassamento del reparto di terapia intensiva neonatale (TIN) dell'Ospedale di Cremona".
Ordine del Giorno 85169 / 2019
Ordine del giorno presentato in data 7 novembre 2019 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Viva Cremona - Malvezzi Sindaco" Sig.ra Maria Vittoria Ceraso avente oggetto: "Devoluzione su base volontaria del budget attribuito ai Gruppi Consiliari al Fondo di Solidarietà".
Ordine del Giorno 81667 / 2019
Ordine del giorno presentato in data 25 ottobre 2019 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Viva Cremona - Malvezzi Sindaco" Sig.ra Maria Vittoria Ceraso avente oggetto: "Informativa e discussione in Consiglio Comunale di ogni vicenda relativa alla Partnership A2A - Lgh".
Interrogazione orale 77690 / 2019
Interrogazione presentata in data 11 ottobre 2019 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Viva Cremona - Malvezzi Sindaco" Sig.a Maria Vittoria Ceraso avente oggetto: "Concessione spazi acqua in piscina comunale per il nuoto sincronizzato".
Ordine del Giorno 73449 / 2019
Ordine del giorno presentato in data 26 settembre 2019 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Viva Cremona - Malvezzi Sindaco" Sig.ra Maria Vittoria Ceraso avente oggetto: "Appello al Parlamento e al Governo a tutela dell'inviolabilità della vita così come sancito dall'articolo due della Costituzione".
Ordine del Giorno 72537 / 2019
Ordine del giorno presentato in data 24 settembre 2019 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Viva Cremona - Malvezzi Sindaco" Sig.a Maria Vittoria Ceraso avente oggetto: "Adozione della "Carta di Avviso Pubblico - Codice Etico per la buona politica" come codice etico del Comune di Cremona".
Interrogazione orale 67827 / 2019
Interrogazione presentata in data 6 settembre 2019 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Viva Cremona - Malvezzi Sindaco" Sig.ra Maria Vittoria Ceraso avente oggetto: "Problematiche connesse alla gestione dell'impianto natatorio comunale".

Interrogazioni a Risposta Scritta

Interrogazione a risposta scritta - prot. 85170 del 07/11/2019
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Capogruppo del gruppo Consilaire "Viva Cremona - Malvezzi Sindaco" Sig.ra Maria Vittoria Ceraso avente oggetto: "Devoluzione su base volontaria del budget attribuito ai Gruppi Consiliari al Fondo di Solidarietà. Mandato 2014/2019".
Interrogazione a risposta scritta - prot. 75710 del 07/10/2019
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Viva Cremona - Malvezzi Sindaco" Sig.a Maria Vittoria Ceraso avente oggetto: "Programma per lo Sviluppo Banda Larga nella città di Cremona".
Interrogazione a risposta scritta - prot. 63776 del 23/08/2019
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Viva Cremona - Malvezzi Sindaco" Sig.ra Maria Vittoria Ceraso avente oggetto: "Rinnovo - Integrazione dell'accordo di partnership A2A - Lgh".
Interrogazione a risposta scritta - prot. 61759 del 14/08/2019
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Viva Cremona - Malvezzi Sindaco" Sig.ra Maria Vittoria Ceraso avente oggetto: "Concessione di patrocinio e collaborazione all'Arci Festa 2019 al Parco Didattico Scout di Via Lungo Po ed in particolare all'evento per bambini in essa compreso "Racconti senza barriere".

Diario del Consigliere

Titolo Evento Dati Punto ODG