Graduatoria provvisoria relativa all'avviso per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici

Versione stampabileVersione PDF

ai sensi della Legge regionale n. 16 /2016 e del regolamento regionale n. 4/2017 e s.m.i. pubblicato nell'ambito territoriale di Cremona.

Dal 9 ottobre al 24 ottobre è consultabile all'Albo Pretorio del Comune di Cremona la graduatoria provvisoria delle domande presentate a seguito della pubblicazione dell' avviso per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici ai sensi della Legge regionale n. 16 /2016 e del regolamento regionale n. 4/2017 e s.m.i.

Entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria è possibile presentare ad ognuno degli enti proprietari degli alloggi per i quali è stata trasmessa la domanda, la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell'invalidità civile.

La richiesta può essere presentata solo nel caso in cui il procedimento di riconoscimento sia stato avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.

L'ente proprietario decide sull'istanza di rettifica del punteggio mediante provvedimento espresso, entro 15 giorni dalla relativa presentazione. Decorso tale termine, in mancanza di un provvedimento espresso dell'ente proprietario, l'istanza si intende accolta e le graduatorie provvisorie diventano definitive.

In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventano definitive decorsi 15 giorni dalla data della loro pubblicazione. Il Modulo è disponibile nella apposita sezione dello Sportello Telematico-Alloggi ERP e housing sociale-risiedere in un alloggio SAP- chiedere la rettifica del punteggio per il riconoscimento dell'invalidità, oppure in formato cartaceo allo Sportello Alloggi ERP di via Dei Colonnetti 4.

La graduatoria provvisoria è consultabile anche tra gli allegati di questa pagina.

Allegati: 

Contenuto Correlato
Percorsi di navigazione
Mi Interessa
Io Sono