Se circolo all’interno della Regione Lombardia e successivamente per lavoro o altro mi reco in un'altra Regione, il GPS della black box come agira’? il TSP che dati trasmetterà a Regione?

Risposta:

Il TSP rileverà i dati ma trasmetterà a RL solo i dati rilevati nei Comuni situati in Area 1 e Area 2 della Lombardia, che comprendono i 209 Comuni di Fascia 1 e i 361 Comuni di Fascia 2, per un totale di 570 Comuni (vedi FAQ: Quanti sono i chilometri concessi per le diverse tipologie e classi ambientali degli autoveicoli?).