Adozione della variante puntuale al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole per un'area sita in via Sesto, angolo via degli Artigiani

IL DIRETTORE DELL'UNITA' DI STAFF URBANISTICA E AREA OMOGENEA

ai sensi e per gli effetti dell’articolo 13 della l.r. 11 marzo 2005 n.12, e s.m.i.

AVVISA

che gli atti riguardanti la variante puntuale al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole, adottati con deliberazione consiliare n.42 del 30 settembre 2019, dichiarata immediatamente eseguibile, saranno depositati nella Segreteria Comunale, sita in piazza del Comune n.8, per consentire la visione a chiunque ne abbia interesse, dal 3 ottobre 2019 al 1 novembre 2019.

Gli elaborati saranno inoltre consultabili sul sito internet del Comune di Cremona all'indirizzo www.comune.cremona.it/GisArea/sfogliaPGT.do?path=/pgt/stor_trasp/var_punt_viaSesto/ado

Per lo stesso periodo copia degli atti sarà anche in visione presso gli uffici dell'Unità di staff Urbanistica e Area Omogenea siti in via Aselli 13/a con i seguenti orari:

• lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 13:30;
  • mercoledì dalle 8:30 alle 16:30.

Il termine per la presentazione delle osservazioni è di 30 giorni dalla scadenza del periodo di deposito e cioè entro il 2 dicembre 2019.

Le eventuali osservazioni agli atti depositati dovranno avere ad oggetto esclusivamente la tematica puntuale esplicitata, essere redatte in duplice copia e potranno essere presentate: - a mano presso l'Ufficio Protocollo in piazza del Comune n.8; - a mezzo postale (al fine del rispetto dei termini non fa fede il timbro postale, pertanto le osservazioni dovranno pervenire al Comune entro la data sopra indicata); - per posta elettronica certificata all'indirizzo pec protocollo@comunedicremona.legalmail.it (esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata e firmate digitalmente). Anche i grafici che eventualmente fossero prodotti a corredo di dette osservazioni dovranno essere prodotti in duplice copia.

Responsabile del procedimento è il Direttore dell'Unità di staff Urbanistica e Area Omogenea dott.ssa Mara Pesaro.

Cremona, 2 ottobre 2019

Il Direttore dell'Unita' di staff