Misure a sostegno della frequenza dei bambini agli asili nido - Bonus Asili Nido 2021/2022

Anche per l’anno scolastico 2021/2022, il Bonus Nidi Gratis di Regione Lombardia è complementare al Bonus Asilo nido INPS.
Tutte le famiglie con figli iscritti ad asili nido pubblici o privati autorizzati possono presentare domanda per il Bonus Asilo nido INPS.

La misura Nidi Gratis 2021/2022 di Regione Lombardia, invece, copre solo la quota di retta mensile che supera il rimborso del Bonus Asilo nido Inps, pari a 272,72 euro.
Possono fare domanda per il Bonus Nidi Gratis di Regione Lombardia le famiglie iscritte ai soli asili nido convenzionati con il Comune.

Nella sezione "link esterni" (colonna di destra) sono disponibili i link a:

• sito INPS - pagine dedicate al Bonus Asilo nido
  • sito Regione Lombardia - pagina dedicata al Bonus Nidi Gratis

per le modalità di presentazione delle domande, scadenze, requisiti e link alle procedure online.