Una bici per amica - Mostra e laboratori

Una bici per amica - Mostra e laboratori

Progetto “Territorio Cremona – muoversi ogni giorno sostenibili e sicuri” di Fiab Cremona in collaborazione con il Comune.
Le scuole primarie Monteverdi, Bissolati e Visconti, hanno aderito alla sperimentazione di 3 linee di BICIBUS.

Questa mostra è l’esposizione di tutti i lavori degli alunni eseguiti per BIMBINBICI e BICIBUS nei vari laboratori. E' possibile prenotare il laboratorio "La ricicletta".

da 10/09/2019 a 22/09/2019

Da martedì a domenica dalle 10 alle 17

Museo Civico di Storia Naturale
Via Ugolani Dati, 4
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

Organizzatore e contatti per informazioni:

E' possibile prenotare il laboratorio "La ricicletta" telefonando al numero 335 7066194 oppure inviando una mail all'indirizzo: presidente@fiabcremona.it

Allegati:

Contenuto Correlato

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.