Festa del Torrone 2019

Versione stampabileVersione PDF

Festa del Torrone 2019

Come ogni anno ritorna puntuale a Cremona l'appuntamento più atteso da tutti i golosi e gli amanti delle tradizioni: si parlerà di “Genio e Creatività”.

Molti saranno gi appuntamenti speciali che esalteranno l'anima golosa di Cremona, con oltre 250 iniziative tra spettacoli, degustazioni e appuntamenti culturali.
Tante le novità in fatto di animazione ma non mancheranno gli appuntamenti tradizionali, come le Costruzioni Giganti di Torrone, la Rievocazione del matrimonio tra Francesco Sforza e Bianca Maria Visconti e il Torrone d'Oro, che da sempre accompagna la festa.

Biglietto di ingresso ridotto per Pinacoteca e Museo Archeologico
Dal 16 al 24 novembre 2019, in occasione della Festa del Torrone, si potrà visitare la Pinacoteca del Museo Civico “Ala Ponzone” pagando un biglietto di 5 euro anziché 7, e sempre 5 euro anziché 8 per il biglietto di ingresso cumulativo alla Pinacoteca e al Museo Archeologico di San Lorenzo.

Un ricco programma di animazioni è previsto per il Weekend del 23 e 24 novembre. Scarica il programma completo allegato.

Il programma dettagliato della festa e ulteriori approfondimenti sono disponibili sul sito ufficiale della Festa del Torrone 2019.

Date dell'evento: 

da 16/11/2019 a 24/11/2019
Centro Città
Vie varie
Cremona , CR
Cremona IT

Prezzo: 

Accesso libero

Organizzatori: 

SGP Eventi snc

Referente: 

Pellicciardi

Indirizzo: 

Corso Alberto Pio 56 - 41012 Carpi (MO)

Telefono: 

059 643664

Allegati: 

Contenuto Correlato

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi
Si