CremonAccessibile - Percorsi Turistici in LIS - Le trasformazioni del centro storico: visita di Palazzo Comunale e di piazza Stradivari

CremonAccessibile - Percorsi Turistici in LIS

Le trasformazioni del centro storico:  visita di Palazzo Comunale e di piazza Stradivari

Dopo la prima data di giugno, continua l'iniziativa promossa da ACuTo a favore dell'inclusione sociale.
Visita del Palazzo Comunale e piazza Stradivari, per scoprire l'evoluzione del centro storico cittadino nel corso dei secoli.

Una guida abilitata, affiancata da un interprete LIS, condurrà sordi e udenti alla scoperta del patrimonio culturale cremonese. Per vivere esperienze in comune e abbattere le barriere di diffidenza e pregiudizio.

22/09/2019 - 14:30
Piazza del Comune
Cremona , CR
Cremona IT