CorriCRIcolors - III Edizione

Versione stampabileVersione PDF

CorriCRIcolors - III Edizione
La CorriCRIColors organizzata dalla Croce Rossa Italiana - Comitato di Cremona.

La partenza e l’arrivo della corsa non competitiva di 5 km avverranno nella splendida cornice di Largo Boccaccino.
L'inizio sarà alle 10.00, mentre la fine è prevista per le ore 12.30 circa.
La corsa è aperta a chiunque voglia socializzare e divertirsi: famiglie, bambini e persone diversamente abili.
Il serpentone dei partecipanti attraverserà ogni km delle postazioni in cui i volontari lanceranno loro polveri dai colori vivaci per giungere al traguardo il più variopinti possibile.

Questo il percorso della corsa:
Largo Boccaccino (partenza) - C.so XX Settembre - C.so Vacchelli - Piazza IV Novembre - Via G. Pedone - Via Manini - Via A. Melone - Via Larga - Via Cadore - Via del Sale - Via Vecchia - Via dei Classici - Via Navaroli - Viale Po - C.so Vittorio Emanuele - Via Monteverdi - P.zza Marconi - Via Bell'Aspa - Via Platina - Largo Boccaccino (arrivo).

La manifestazione ha l’ambizione di riunire in un arcobaleno di colori tutti quanti vogliano correre o camminare in queste nuvole colorate e condividere la gioia di una domenica mattina all'aria aperta ma soprattutto con una speciale finalità: raccogliere fondi per finanziare le iniziative del nostro Comitato sul territorio a tutela dei più vulnerabili, promuovere le attività di volontariato e la cultura di cittadinanza attiva di cui Croce Rossa Italiana è testimonianza quotidiana.

Si precisa che i pigmenti utilizzati sono certificati anallergici, lavabili, commestibili, 100% naturali, realizzati con talco e coloranti naturali, già testati in Italia in altre numerose manifestazioni.

Dato il fine solidaristico dell’iniziativa, i ricavati saranno interamente destinati all’acquisto di materiale utile a supportare le attività che svolge la Croce Rossa quotidianamente sul territorio.

Date dell'evento: 

15/09/2019 - 10:00
Largo Boccacino
Largo Boccaccino
Cremona , CR
Cremona IT

Allegati: 

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi
Si