Infoday Servizio Civile Universale 2019 - Quinto incontro

Il Servizio Progetti e Risorse del Comune di Cremona organizza 5 incontri per presentare a tutti gli aspiranti volontari i nuovi progetti di Servizio Civile Universale 2019 e illustrare le novità in merito alla presentazione della domanda tramite SPID.

Gli incontri sono aperti a tutti coloro interessati alla progettazione del Servizio Civile Universale del Comune di Cremona. Sono previsti momenti di orientamento per chi vorrà indicazioni sul progetto più adatto per il proprio profilo e per i propri interessi.

Ultimo incontro alla Festa del Volontariato.

22/09/2019

Dalle 9:00 alle 18:30

Piazza Stradivari
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

Allegati:

Evento nella Rassegna:

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.