Dal 19 agosto chiusura del sottopasso di via Cappuccini per lavori al teleriscaldamento

Versione stampabileVersione PDF

Da lunedì 19 agosto il sottopasso di via dei Cappuccini sarà chiuso al traffico per lavori urgenti alla rete di teleriscaldamento da parte di Linea Green.

A seguito delle numerose perdite segnalate sull'impianto, si rende necessario il rifacimento della linea del teleriscaldamento nella via Cappuccini, con conseguente blocco totale della circolazione degli autoveicoli (sarà consentito il transito solo a biciclette e pedoni) nel tratto compreso tra la rotatoria di via Cappuccini/via del Macello sino all'incrocio con via Caprera/Fatebenefratelli.

Come concordato con il Comitato di Quartiere i mezzi di soccorso potranno accedere al quartiere Zaist anche da via Villa Angiolina (per questo saranno rimossi i plinti che normalmente impediscono il passaggio), inoltre per i servizi di emergenza e di sicurezza sarà possibile utilizzare anche l’accesso di via Serafina attraverso il collegamento con via Esilde Soldi.

La conclusione dei lavori è prevista, salvo inconvenienti tecnici, entro il 31 agosto.

Il Comune di Cremona e Linea Green si scusano per gli eventuali disagi causati dall’intervento che è necessario per garantire l’efficienza della rete e dare ai cittadini un servizio migliore.

Contenuto Correlato
Tipologia
News
Categoria di News