Festa al Parco Asia

Versione stampabileVersione PDF
Parco Asia

Inaugurazione della nuova sistemazione del Parco Asia.

Momento di festa e di condivisione per la conclusione dei lavori per rendere ancora più attrattiva e fruibile da parte di tutti una grande area verde cittadina: il Parco Asia al quartiere Zaist.

Passeggiata dall'area giochi con accompagnamento musicale curato da Maurizio Corda, chitarra, e Mattia Arena, flauto, che si concluderà nella zona attrezzata per esercizi a corpo libero dove si esibirà Claudia Franzoni con evoluzioni di pole dance, mix di ginnastica e danza con la pertica. Al termine brindisi finale.

A guidare la passeggiata, alla quale sono invitati i residenti e i rappresentanti di tutte le realtà attive allo Zaist, quali il locale Comitato di quartiere, il Centro Anziani, la Parrocchia, l’ A.S.D. Dinamo Zaist, sarà il Sindaco Gianluca Galimberti accompagnato da assessori.

Il progetto di lavori e di interventi individuati è stato reso possibile, d'accordo con l’Amministrazione comunale, grazie alla sensibilità ed al mecenatismo della Fondazione “Giovanni Arvedi e Luciana Buschini” che ha voluto rivolgere una particolare e mirata attenzione alle fasce di cittadini più deboli ed alle future generazioni all’insegna del bene comune.

 

Date dell'evento: 

17/07/2019

Ore 17:30

Parco Asia - Ritrovo all’ingresso dell’area giochi di via Villa Angiolina
Via Villa Angiolina
Cremona , CR
Cremona IT

Prezzo: 

Accesso libero

Organizzatori: 

Contenuto Correlato
Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi
No