Cremona Summer Festival 2019 - Cremona International Music Academy - Concerto finale

Cremona Summer Festival 2019 - Cremona International Music Academy

Concerto orchestra

Si alterneranno sul palco alcune formazioni orchestrali, quali la Cremona Academy Orchestra, l’Academy Festival Orchestra, la Cremona Academy Festival Orchestra, dirette da Misha Lakirovich, Mark Churchill, Mark Lakirovich, Jacob Lakirovich, e il Vocal Ensemble, diretto da Jayne West e Nadia Petrenko.
Il programma del concerto prevede musiche di Haydn, Vivaldi, Mozart, Dvorak, Saint Saens, Gerson e Purcell.

Cremona International Music Academy
Diretta da Mark Lakirovich, docente di violino in Boston, la Cremona International Music Academy riunisce studenti appassionati e celebri maestri di tutto il mondo per un vivo, emozionante, stimolante e rigoroso concerto di musica e offre un'esperienza indimenticabile ai suoi partecipanti. I programmi offrono un'ottima combinazione di lezioni private, di musica da camera, di spettacoli pubblici in luoghi storici, di visite turistiche e di didattica. La Cremona International Music Academy, si svolge per quest’anno nell’arco di 3 settimane, dal 10 luglio al 31 luglio. Le masterclass hanno luogo presso le sale della Camera di Commercio di Cremona che la Giunta Camerale ha volentieri messo a disposizione in considerazione dell’alta valenza dell’iniziativa, nelle aule dell’Istituto Monteverdi, in quelle della Facoltà di Musicologia di Cremona dell’Università di Pavia e in quelle della Scuola Internazionale di Liuteria.

30/07/2019 - 21:00
Cattedrale di Cremona
Piazza del Comune
Cremona , CR
Cremona IT

Programma:

Allegati:

Evento nella Rassegna:

Cremona Summer Festival 2019

da 07/07/2019 a 25/08/2019

Cremona Summer Festival 2019

Si terrà a Cremona, Crema e Casalmaggiore la decima edizione del Cremona Summer Festival, un festival estivo che funge da contenitore per attività didattiche connesse alla liuteria e alla musica, con un programma ricco di concorsi, masterclass e concerti. Il Cremona...

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.