Io Corro per MEDeA

Io corro per MEDeA
Corsa parallela alla Camminata 100 Passi Insieme con un gruppo di podisti cremonesi delle società: Marathon Cremona, 3C Compagnia, Corridori Cremonesi, Cremona Corre ASD, Esperia e Sansebasket.
Allenamento di corsa cittadino, aperto a tutti di 9,6 km, un' occasione unica per sostenere la Camminata "100 Passi Insieme" organizzata da MEDeA Onlus un momento imperdibile per donare coraggio a chi vive il percorso oncologico.
Il tuo aiuto è importante!

09/06/2019
Piazza del Duomo
Piazza del Comune
Cremona , CR
Cremona IT

Programma:

Ritrovo ore 8.30 Piazza del Comune per iscrizione e ritiro gadget
Partenza ore 9 da Piazza del Comune
Ritorno per le 10.30 per inizio della camminata 100 Passi Insieme

Percorso
Piazza del Comune, Piazza Stradivari, Via Lanaioli, Via Boldori, Via Tribunali, Piazza Santa Lucia, Via Bissolati, Via Santa Tecla, Via Trebbia, Giro intero del parco del Morbasco, Via Primo Maggio, Via Serio, Via Paolucci de Calboli, Via Ciria, Attraversamento viale Po, Via del Porto (Lucciola), Via Lungo Po Europa, (Colonie Padane) Pista ciclabile con uscita presso il bocciodromo, salita pedonale per immettersi in via Fulcheria, Viale Po sino alla fontana, Via del Vasto, Via Bissolati Dx in via Pettinari, Via Ruggero Manna, Piazza San Paolo, Via Milazzo, Piazza Vida Sx in via Virgilio, Dx sul Corso Campi, Piazza Stradivari, Piazza del Duomo.

Accesso con offerta

Allegati:

Contenuto Correlato

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.