Lavori di allaccio alla fognatura in via Sesto dal 27 maggio 2019

Versione stampabileVersione PDF

Da lunedì 27 maggio 2019, i tecnici di Padania Acque effettueranno alcuni nuovi allacci alla rete fognaria in via Sesto, nel tratto compreso tra le due rotatorie site all’intersezione con via delle Industrie, nella zona del centro commerciale Cremona Po.

Per permettere lo svolgimento del cantiere, che salvo imprevisti legati alle condizioni meteorologiche si concluderà entro la fine di giugno, sarà necessario istituire il restringimento della carreggiata con istituzione del senso unico di marcia per il traffico proveniente da Casanova del Morbasco, in direzione via Eridano. Verrà inoltre istituito il divieto di sosta dalle ore 0 alle 24, in via Sesto e in via delle Industrie nei tratti interessati dalle operazioni di cantiere.

L'evoluzione dei lavori sarà seguita, da un punto di vista tecnico, dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., in stretta collaborazione con i tecnici del Settore Mobilità del Comune di Cremona e dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.

Tipologia
News
Categoria di News
Percorsi di navigazione
Mi Interessa
Io Sono