4^ Rassegna Nazionale Baskin

Versione stampabileVersione PDF

4^ Rassegna Nazionale Baskin
Il Baskin torna a casa. Torna a Cremona, dove è nato, e ci torna giusto in tempo per festeggiare i suoi 18 anni. E’ cresciuto parecchio da quando nacque nel 2001, e anche da quando venne battezzato ufficialmente nel 2006; ma è ancora in piena età dello sviluppo. L’occasione della rimpatriata è la quarta Rassegna Nazionale che vedrà nove squadre contendersi lo ‘scudetto’.

Date dell'evento: 

da 31/05/2019 a 02/06/2019
Sedi Varie Cremona , CR
Cremona IT

Programma: 

31 maggio:
  • Ritrovo partecipanti presso piazza Marconi alle 17:45;
  • Sfilata con arrivo in Cortile Federico II (le squadre verranno accompagnate dalle 12 squadre cremonesi che hanno partecipato al Campionato locale);
  • Presentazione delle squadre in Cortile Federico II, intervento delle autorità;
  • Avvio ufficiale del campionato e insediamento dei vari ufficiali di gara (Commissioni Tecniche, Commissione giudicante, refertisti, arbitri).
1 giugno: Partite presso le palestre Spettacolo, Bissolati, Bosco Ex Parmigiano. Al termine delle gare ci saranno le semifinali presso la Palestra Spettacolo e la Palestra del Bosco Ex Parmigiano.
2 giugno: Palazzetto dello Sport (se disponibile) in alternativa Palestra Spettacolo Ore 9.00 finale 3-4 postoOre 10.30 Finale 1-2 posto Premiazioni e saluto autorità.

Organizzatori: 

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi
No