DiVersamente Uguali 2019 - Rappresentazione Teatrale "Paura dei Confini"

Paura dei Confini
Laboratorio teatrale di integrazione tra Centro Socio Educativo, Servizio di Formazione all’Autonomia della Cooperativa Sociale Agropolis e la Classe IV° BS indirizzo Socio-Sanitario dell’ I.I.S. “Luigi Einaudi” di Cremona.Settore Politiche Giovanili del Comune di Cremona: rassegna “Tra Palco e realtà”.Tematiche di attualità come i minori stranieri non accompagnati, l’integrazione, la lotta alla mafia, il ruolo della Comunità Europea o domande come “cosa dà significato alla tua vita?” vengono rappresenta-te all’interno di una fotografia di quello che accade intorno noi.

11/05/2019 - 11:00
Teatro Monteverdi
Via Dante, 149
Cremona , CR
Cremona IT

Evento nella Rassegna:

DiVersamente Uguali 2019 - Sport, Cultura e Disabilità - XI edizione

da 09/05/2019 a 12/05/2019

La Cooperativa Sociale Onlus Agropolis Cremona in collaborazione con il Comune di Cremona organizza la manifestazione “DiVersamente uguali”.

DiVersamente Uguali, giunta ormai all'undicesima edizione, ha un significato straordinario per la città. Coniuga infatti sport a cultura, valore educativo e sociale a rigenerazione urbana e...

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.