DiVersamente Uguali 2019 - Tavola Rotonda - Inserimento lavorativo di persone con disabilità

Moderatore: Vittorio Cigoli, Professore Emerito di Psicologia clinica dell'Università Cattolica di Milano

Relatori:

• Benedetta Anselmi, pedagogista clinico e psicomotricista funzionale.
    "ThisAbility: un'esperienza itinerante di formazione, di incontro e di promozione delle abilità e delle competenze"
  • Mirco Moreschi, responsabile del Servizio Inserimento Lavorativo Disabili della provincia di Cremona.
    "L'inserimento lavorativo delle persone con disabilità nel nuovo mercato del lavoro"
  • Simona Maffini, docente di scuola primaria con l'incarico di Funzione Strumentale della disabilità dei plessi dell'Infanzia e della Primaria, Consigliere e Responsabile Educativo della Cooperativa Sociale Agropolis.
    "L'esperienza di Agropolis per l'inserimento di persone con disabilità"
  • Giulia Lazzari, Direzione Eventi e Ristorazione di Palazzo Trecchi
    "Un piccolo ma tangibile gesto per generare il cambiamento"

12/05/2019 -
da 18:00 a 19:00
Palazzo Trecchi
Via Trecchi
Cremona , CR
Cremona IT

Evento nella Rassegna:

DiVersamente Uguali 2019 - Sport, Cultura e Disabilità - XI edizione

da 09/05/2019 a 12/05/2019

La Cooperativa Sociale Onlus Agropolis Cremona in collaborazione con il Comune di Cremona organizza la manifestazione “DiVersamente uguali”.

DiVersamente Uguali, giunta ormai all'undicesima edizione, ha un significato straordinario per la città. Coniuga infatti sport a cultura, valore educativo e sociale a rigenerazione urbana e...

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.