DiVersamente Uguali 2019 - Tavola Rotonda - Comunicare la Disabilità

DiVersamente Uguali 2019 - Tavola Rotonda - Comunicare la Disabilità

Moderatore: Paolo Gualandris, capo redattore quotidiano di Cremona "La Provincia"

Relatori:

• Alessandra Gaetani, giornalista della Gazzetta dello Sport
  • Eleonora Busi, giornalista dell'emmittente televisiva Cremona 1
  • Claudio Arrigoni, giornalista dell'emittente televisiva RAI
  • Alberto Francescut, giornalista del portale OSO (Ogni Sport Oltre) della Fondazione Vodafone e del blog incodaalgruppo della Gazzetta dello Sport
  • Stefano Pietta, gestore della web radio STERADIODJ

I relatori racconteranno le loro esperienze, il loro modo di comunicare la disabilità, secondo le possibilità offerte dei vari media ed in funzione dei diversi target di riferimento.

10/05/2019 -
da 18:00 a 19:30
Palazzo Trecchi
Via Trecchi
Cremona , CR
Cremona IT

Evento nella Rassegna:

DiVersamente Uguali 2019 - Sport, Cultura e Disabilità - XI edizione

da 09/05/2019 a 12/05/2019

La Cooperativa Sociale Onlus Agropolis Cremona in collaborazione con il Comune di Cremona organizza la manifestazione “DiVersamente uguali”.

DiVersamente Uguali, giunta ormai all'undicesima edizione, ha un significato straordinario per la città. Coniuga infatti sport a cultura, valore educativo e sociale a rigenerazione urbana e...

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.