Ordinanza n. 45/2019 Istituzione di divieto di transito in via Spinadesco, nel tratto compreso da via Milano a via Acquaviva dal giorno 26 aprile 2019 al giorno 31 dicembre 2019 - ordinanza sperimentale

Versione stampabileVersione PDF

Numero Ordinanza: 

45

Periodo di validità: 

da 26/04/2019 a 31/12/2019

Ordinanza a carattere sperimentale sulla circolazione stradale inerente l’istituzione di divieto di transito in via Spinadesco, nel tratto compreso da via Milano a via Acquaviva dal giorno 26 aprile 2019 al giorno 31 dicembre 2019.

Principali disposizioni:

  • Divieto di transito in ambo i sensi di marcia, in Via Spinadesco nel tratto compreso dalla rotatoria con via Acquaviva all’intersezione stradale con via Milano, con chiusura fisica della via Spinadesco in corrispondenza della rotatoria con via Acquaviva.
  • Sarà consentito, limitatamente dal lato via Milano, il transito in ambo i sensi di marcia, per l’accesso e il deflusso ai veicoli diretti e provenienti alle proprietà laterali ubicate in Spinadesco nel tratto tra via Miano e via Acquaviva, oltre che ai veicoli dei residenti nel citato tratto di via Spinadesco.
  • Sarà anche consentito il transito ai veicoli dei servizi pubblici, d’emergenza e a quelli impegnati in operazioni di carico/scarico merci.

Il testo completo dell'ordinanza è disponibile nella sezione Allegati di questa pagina.

Allegati: 

Tipologia
Ordinanze
Categoria di Ordinanze
Percorsi di navigazione
Mi Interessa
Io Sono