25 aprile, consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli

Tutti i premiati

Come da tradizione, al termine delle manifestazioni per il 74° anniversario della Liberazione, nella Sala dei Quadri di Palazzo Comunale, si è tenuta la consegna delle borse di studio destinate a premiare ragazze e ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Gli attesti sono stati consegnati dal Sindaco Gianluca Galimberti affiancato dalla Vice Sindaco Maura Ruggeri, Assessore con delega all’Istruzione. In apertura delle premiazioni Sofia Manvati vincitrice della borsa di studio intitolata a Vincenzo Maris ha eseguito con il suo violino un pezzo di Johann Sebastian Bach. Maria Vittoria Ceraso nel consegnare la borsa di studio intitolata al padre Giuseppe ha voluto ricordarlo nel decimo anniversario della scomparsa.

Gallerie di immagini:

Allegati: