Lavori fognari in via Castelleone e Castelnuovo per la realizzazione di un nuovo allaccio dal 15 aprile 2019

Versione stampabileVersione PDF
cantiere in via Castelleone

Nella mattina di lunedì 15 aprile 2019, Padania Acque ha avviato alcuni lavori di allaccio alla rete fognaria in via Castelleone, in corrispondenza dell’incrocio con via Castelnuovo.

Per permettere lo svolgimento del cantiere, nel tratto interessato dai lavori è stata chiusa al traffico la carreggiata di via Castelleone in direzione centro, istituendo il senso unico alternato nella corsia non interessata dai lavori e previsto anche un restringimento della carreggiata in via Castelnuovo, in prossimità dell’incrocio con la via suddetta. Nel corso della prossima settimana verrà riaperta al traffico la carreggiata in direzione centro di via Castelleone, chiudendo al traffico la corsia in direzione periferia per permettere ai tecnici di terminare i lavori.

La conclusione del cantiere è prevista entro la fine di aprile.

L'evoluzione dei lavori sarà seguita, da un punto di vista tecnico, dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., in stretta collaborazione con i tecnici del Settore Mobilità del Comune di Cremona e dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.

 

Tipologia
News
Categoria di News
Percorsi di navigazione
Mi Interessa
Io Sono